top of page
Immagine del redattoreFederico

“WE’LL ANSWER THE CALL” di John McDonough


Con un intricato lavoro di chitarra, voci appassionate, testi coinvolgenti e 25 anni di esperienza ad Austin, in Texas, John McDonough ha affinato un suono moderno di cantautore raramente sentito. Da quando si è ritirato dalla psicoterapia nel 2011, John ha pubblicato cinque CD di musica originale, ha suonato oltre 500 concerti, si è esibito in undici festival musicali, ha fatto diverse apparizioni alla radio locale e nazionale e


Ha girato gli Stati Uniti. 'Sogni e immaginazione.


Ecco un artista che può raggiungere e tremare le acque. La sua vulnerabilità all'umore e alle emozioni è vivida e commovente in tutti i modi giusti. John fa musica guidata dalla chitarra che racconta storie stimolanti. Questo artista di Austin, in Texas, è stato l'ancora musicale di molte tracce diverse con il suo suono eclettico e guidato dalla chitarra.


"Risponderemo alla chiamata" è l'ultimo EP di cinque tracce di John sotto il suo profilo che è un po' massiccio. Ha anche le sue tracce precedenti lì. Eppure questo artista continua a cadere colpito. Questa musica "Risponderemo alla chiamata" è la colonna sonora dell'apprendimento nella vita. Un'apertura coinvolgente e dinamica saluta l'ascoltatore. Alimentato da chitarre distorte e da una sezione ritmica stoica, "We'll answer the Call" richiede immediatamente l'attenzione dell'ascoltatore.


Adoriamo la voce carismatica di John che brilla nella parte anteriore del mix. "Liricamente, ""Risponderemo alla chiamata"" è coinvolgente e pieno di melodie memorabili che faranno raggiungere l'ascoltatore per il pulsante di ripetizione."




Scrittore; Federico

Comments


bottom of page