Hangtime è un artista che è riuscito a inventare una formula sonora vincente permettendo a diversi stili di unirsi. Non ha senso rimanere bloccati solo con un album e una prospettiva creativa; hangtime prende a cuore questa lezione. La loro più recente uscita in studio, Right2Repair, è una perfetta combinazione di hip-hop e musica alternativa con suoni elettronici sperimentali che si svolgono nell'arco delle sue uscite e questi potrebbero sembrare stili diversi.
Il nuovo Ep Walls a tre tracce di hangtime è un invito in uno spazio aperto. Potrebbe essere descritta come un'esperienza di consapevolezza up tempo, incorporata in linee di chitarra acustica luminose e vibranti e una linea di basso pulsante.
Trovi la title track "Walls" prima sull'EP che si svolge con percussioni calde e armonie vocali delicate e fluidamente strutturate sono intrecciate al momento giusto e nella giusta misura. Il testo, insieme a Hangtimes "NFZ" è un intero stile di consegna vocale, invita all'introspezione; interiorità. L'intero effetto è quello di attirare il corpo nell'anima, in qualche modo, nel modo più naturale e senza sforzo. Non ti rendi nemmeno conto che sta succedendo.
Quell'ultima parte ti dà energia per fare cose che non hai mai fatto prima, ti fa venire voglia di andare là fuori e conquistare la tua giornata. La cadenza ritmica delle strumentazioni è stranamente sia rilassante che energizzante sulla traccia finale "Saturate" Adoro questa melodia e ciò che offre all'anima umana.
Scrittore; Federico
留言