top of page
Immagine del redattoreFederico

“I WISH” di Sarantos


"I wish" di Sarantos, nativo di Chicago, è il perfetto veicolo per l'emozione sentimentale e intima così delicatamente ritratta nella canzone. La voce brillante e idiosincratica di Sarantos combinata con i testi incisivi vivacizzerà il corpo di ogni ascoltatore. È semplice, ben eseguito e nel complesso incredibilmente bello. La canzone inizia con un elegante riff di chitarra acustica suonato con le dita.


Il rock classico e il pop... sono classici per un motivo, è qualcosa che non passerà mai di moda e con artisti come Sarantos, è facile capire perché è ancora amato. "I wish" ti fa venire voglia di alzarti e scuotere i capelli e se sei calvo non preoccuparti, ci sono molti altri modi per ballare. È una canzone che non si ferma mai. La sua voce traccia una melodia ma imita il parlato, una tecnica difficile da eseguire, ma sempre efficace.



Dà l'illusione di vicinanza di qualcosa di non modificato e reale. Un'ondata di armonie trabocca dai suoi versi, restituendo parte della tonalità e creando un equilibrio soddisfacente. Mentre ti immergi nella composizione, ti rendi conto che Sarantos ha desiderato molte cose e ne ha volute altre. Cosa desideri o vorresti anche tu? Le parole sono impregnate di tenerezza, gratitudine e nostalgia.



Scrittore; Federico


Comments


bottom of page