top of page
Immagine del redattoreFederico

THE INVINCIBLE SUMMER” di Mark Rosal





Mark Rosal è uno di quegli artisti che non deve essere introdotto, ma ecco qua: questo artista canadese, fondato in un po', rimane ancora uno dei coryphaeus della musica. Mark sperimenta sempre con il suo suono, tuttavia, suonava al meglio per questa traccia "l'estate invincibile".


L'impressione della musica è però ambigua. Da un lato, è rilassante e calmante; puoi facilmente ascoltare per l'intera giornata con lo stesso respiro. D'altra parte, se lo ascolti più di una volta, probabilmente noterai in generale, "The invincible summer" suona piuttosto stupefa.


La parte più comoda della canzone sono le voci principali di Mark. Energico e contagiosamente accattivante, The invincible summer si espande sul suono distinto di Mark con una forte qualità di produzione e un suono unicamente moderno. Per quanto memorabile sia semplicemente piacevole da ascoltare. Alla fine della giornata, ciò che conta davvero è quanto sia bella una canzone da ascoltare, e "The invincible summer" è assolutamente fenomenale.





Scrittore; Federico

Comments


bottom of page