Le tracce dell'album di dieci tracce SON OF ABYSS sono per coloro che ispirano di più nella vita e ignorano coloro che ne dubitano. L'album "Son of Abyss" di Abisso fa ricordare al mio corpo la sensazione dell'amata fiera annuale della contea, quella corsa che pensavo di poter gestire nel dolore e nella tensione della maturazione. Sembrava un inevitabile rito di passaggio.
Non sembrava così lontano da terra. Fissato - e sicuramente nulla poteva andare storto - mentre la macchina saliva sempre più in alto, mi sentivo entrambi liberi dalla gravità della terra, mentre i capelli eretti sulle mie braccia rivelavano che avevo paura di cadere. La tensione aumentava mentre la salita continuava. Questa è la sensazione degli effetti di suspense e delle espressioni chiave in questa splendida nuova canzone. Immagino che non sia una grande revisione tecnica. Non riesco proprio a stare all'esterno di questa canzone, valutandola a distanza. È un'esperienza coinvolgente.
Son of Abyss è una canzone calda e afosa, piena di ganci lisci, con tasti jazz, ritmi ispirati al basso pigro. Questa traccia si infilerà nella tua pelle e porterà il peso dei tuoi pensieri... È davvero bello. Ascolta Son of Abyss qui!
Scrittore; Federico
Comments