Se arrivi in ritardo a uno degli album musicalmente più rilassanti dell'anno, non sentirti male. Siamo in ritardo a scriverlo. Ad essere onesti, l'album è uscito solo da pochi mesi e abbiamo messo in luce il genio che è Generation Doom in un primo ascolto un paio di mesi fa.
L'EP di sei tracce di Generation Doom "Polarity" è visto qui sul più grande blog di Channel oggi, ma dal momento che non c'è letteralmente abbastanza inchiostro al mondo per essere versato proclamando quanto sia incredibile l'omonimo debutto di Generation Doom, non possiamo fare a meno di sentire di non aver fatto quasi abbastanza. Dietro una copertina dell'album Polarity ingannevolmente sottovalutata e, osiamo dire, c'è uno dei progetti più ricchi, ritmici e musicalmente dinamici pubblicati nel 2022.
Generation Doom dà agli ascoltatori che potrebbero non avere familiarità con lui un'idea del perché è uno dei cantanti must-see. L'album trova Generation Doom che usa la sua voce potente per dichiarare che i suoi giorni di essere data per scontata, maltrattata e svalutata sono finiti. Su "Polarity" Generation Doom ricorda agli ascoltatori le sue eccezionali prestazioni che si svolgono durante l'intero album. Non ha deluso affatto ed è una vittoria enorme per Generation Doom. Ascolta Polarity! Una delle ultime gemme che si possono trovare.
Scrittore; Federico
Comments