All'età di 15 anni, Stuart Patti rispose a una chiamata dell'altare per dare la sua vita a Gesù Cristo. Ha rinunciato alla sua collezione di musica secolare per concentrarsi sulla musica cristiana. Purtroppo, un anno e mezzo dopo, Stuart si allontanò da Dio, dalla sua fede e dalla chiesa locale. Ormai, Stuart aveva aspirazioni da rock star. Ha messo insieme una band, ha registrato una demo di sei canzoni e ha suonato un concerto. Un anno dopo, ha messo via la sua chitarra, si è tagliato i capelli e ha rinunciato a quel sogno.
Agnello di Dio” mira ad attraversare i confini dei musical e creare qualcosa di esotico, Patti vuole creare qualcosa per tutti. Pensi che ci sia riuscito? Questo è un grande sì, questa traccia è costruita attorno alle composizioni con testi intelligenti e una voce stimolante. Gli strumenti lisci sono ben costruiti. Man mano che superi più della canzone, ti imbatterai nella sua voce in forte evoluzione che si è combinata con la strumentazione di guida.
La voce pura più l'intensità degli strumenti è una combinazione perfetta. È quasi come un'opera rock goth. Ti godrai ogni singolo momento di "Agnello di Dio", lascia che questo capolavoro ti guidi verso il tramonto. Questa euforica pista di tre minuti cinquanta-sette ti permetterà di allontanarti mentre torni nella foresta e ringraziare Stuart Patti per averti portato in questo viaggio.
Scrittore; Federico
Comments