I Blending Borders sono una band austriaca alternative-Progressive-rock originaria di Wiener Neustadt, Bassa Austria (dal 2015). La band è stata formata da Oliver Pichler, il cantautore e anche il cantante e chitarrista della band. Il loro suono è un mix di vari stili. Anche se la musica è basata sul genere rock, ci sono molte altre influenze da stili come progressive, Jazz e Funk.
La combinazione di tutti questi musicisti ha prodotto una canzone che diventerà sicuramente un inno tra molti di voi. Inner Me una canzone che sta guidando ma ti farà anche guardare dentro di te, ma senza dubbio è la canzone per iniziare il concerto. Puoi solo immaginare di essere in piscina con i tuoi amici, bevande in mano con "Inner Me" che gioca in sottofondo. Blending Borders è una band che presto diventerà una delle tue preferite, se è così che stanno progredendo, ti fa chiedere cos'altro hanno in serbo.
L'uso di chitarra, mandolino e violino completa la strumentazione in modo emotivo e colorato. Ogni strumento ha la sua possibilità di brillare, e l'assolo di violino alla fine è così meravigliosamente fatto che è agghiacciante. I Blending Borders sono fenomenali con la loro voce, costruendo armonie sorprendenti in tutta la traccia.
Scrittore; Federico
Comments