top of page
Immagine del redattoreFederico

“CHASING THE BULL” di Samuel Feinstein


Con sede a San Jose, in California, Sam Feinstein è come potrebbe sembrare una collaborazione con Tom Waits, Modest Mouse e Tower of Power. La sua voce ruzzica, gli strumentali caotici e i testi sardonici lo hanno scelto come un wrestling-heel, o un cattivo che gli ascoltatori ameranno odiare.


Chasing the bull” pubblicato nelle ultime settimane, l'11 agosto 2022. Sam spinge il suo suono verso orizzonti più ampi in "Chasing The Bull", il tutto rimanendo fedele al percorso creativo dell'artista. Con grandi pezzi di armonica in tutta la traccia, accompagnati da rime e ripetizioni, c'è qualcosa di quasi nostalgico nella canzone che la rende così che l'ascoltatore non può fare a meno di voler ballare insieme. Tuttavia, il significato della canzone potrebbe non essere così spensierato.


In poche parole, "Chasing the bulls" è fare ciò che qualsiasi buona traccia sa fare meglio, creando musica divertente che non diventa mai stantia. È uno sguardo emozionante su ciò che verrà dall'artista nel prossimo futuro. "Chasing the bull" può essere trasmesso in streaming ovunque. Spero che tu lo faccia!




Scrittore; Federico

コメント


bottom of page