top of page
Immagine del redattoreFederico

“BREAK MY HEART” di TruckerBomb


Troy Richardson con il nome d'arte TruckerBomb non è un cantautore comune. È noto per la sua capacità di distorcere una frase, infondendo sarcasmo e umorismo in dosi uguali alle osservazioni serie. Crescendo, Troy Richardson ha trascorso molte estati in South Dakota. Rispetto alla sua città natale di Minneapolis, sembrava il selvaggio west.


È classico per un motivo, è qualcosa che non andrà mai di moda e con band come Troy è facile capire perché è ancora amato. "Break My Heart" ti fa venire voglia di alzarti e scuotere i capelli e se sei calvo non preoccuparti, ci sono molti altri modi per ballare. È una canzone che non si fermerà. "Break my heart" presenta l'organo che rende già unica la canzone, per di più l'introduzione è epica. Ti porta in giro e non hai idea di dove finirai, ma è questo che lo rende fantastico.


Il viaggio continua nella canzone che amerai immediatamente... soprattutto se riesci a relazionarti con il testo. Non puoi fare a meno di essere felice che dopo tre minuti di viaggio, puoi solo sperare che ne abbia altri in arrivo. È un artista che sicuramente non vuoi perderti.



Scrittore; Federico

Kommentare


bottom of page