Insieme al chitarrista Urban Granbacke hanno iniziato a scrivere l'inizio della storia di We Are To Blames. Sposando le linee vocali e le melodie del pop con le massicce basi del metal, mirano a portare una nuova prospettiva con una voce familiare. Con forti temi lirici che sono vicini al loro cuore, vogliono portare musica che commuove l'ascoltatore.
Il suono della band è influenzato dal power metal, dal death metal melodico e dal progressive metal. Utilizzando elementi sia sinfonici che elettronici in combinazione con la voce di Alice, con una forte attenzione a fornire a ogni canzone la propria identità.
"Tutto quello che voglio dire" inizia con un ritmo assolutamente adorabile per questo artefatto, migliorando notevolmente la narrazione e aggiungendo molto cuore. L'elemento di corda incorporato nella tua musica ha un carattere unico, un po' di fantasia e gioia! Il tema impiegato è assolutamente meraviglioso. Ottima attenzione agli accenti musicali degli elementi come i toni forti ecc. onora la voce dolce da parte tua.
Il suono psichedelico ti mette in questa trance ipnotica da cui non vorrai uscire. Tieni d'occhio Siamo da biasimare, si alzeranno rapidamente e non sarà uno shock.
Scrittore; Federico
Комментарии