The Disarmed è una rock band di Sioux Falls, MD avvistata con il loro album di nove tracce, "What we leave" The Disarmed si dichiara una forza formidabile da non sottovalutare nella scena rock. Sperimentare l'ascolto dell'album "What we leave" di ispirazione gotica è permetterti di soccombere al delirante paesaggio onirico che l'album ha creato.
Pulsando con l'energia svuotata del grande rock classico mescolato con ganci pop frizzanti nelle canzoni, l'album è inebriante nella sua miseria narrativa, ossessionato nel modo in cui si aggrappa alla tua pelle dopo averlo sperimentato. È, senza dubbio, uno degli album full-length più sorditamente assicurati da anni, un significante di un immenso talento che è solo ora all'inizio della loro carriera.
Questo album arriva direttamente fuori dal cancello con strumenti implacabili distorti. La qualità delle prestazioni è alta in tutto, sia vocalmente che strumentalmente. Nel complesso, l'album è distintivo e originale, e penso che What we leave' abbia un forte potenziale commerciale. Realizzato! Adatto al rivale. Non c'è momento migliore per immergersi nel loro suono euforico. Trasmetti in streaming "Cosa lasciamo" ora!
Scrittore; Federico
Comments