top of page
Immagine del redattoreFederico

“WAITIN’ ON A TRAIN” di Geoff Gibbons


Il cantautore di Vancouver Geoff Gibbons attinge al classico americano, al folk rock degli anni '70 e alt country moderno per creare un suono fatto in casa tutto suo. Elegante e sobria...le sue canzoni sono storie lavorate dalla vita reale che viaggiano per la strada fisica e figurativa......spinning storie dei nostri personaggi imperfetti in cerca di redenzione.


Le radici di Gibbons come cantautore possono essere fatte risalire alla sua infanzia, dove i suoi genitori lo hanno immerso nel pop poetico di Simon & Garfunkel e dei Beatles. Ha scoperto gli artisti country rock "dai capelli lunghi" Eagles, Gram Parsons e The Byrds nella sua adolescenza.


Aspettare su un treno inizia con un downbeat assolutamente adorabile per questo artefatto, migliorando notevolmente la narrazione e aggiungendo molto cuore. L'elemento di corda incorporato nella tua musica ha un carattere unico, un po' di fantasia e gioia! Il tuo tema è assolutamente meraviglioso. Eccellente attenzione agli accenti musicali del tema tali toni forti ecc. onora la dolce voce da parte tua.


Geoff le cui incredibili melodie hanno dato il conforto di cui le masse hanno bisogno. Ancora un'altra prestazione clinica da parte sua ed è un bruciatore. Strumentali e voci così rock e avvincenti. Grande prestazione in tutto. Vai a dare un'occhiata. Grazie per l'ascolto!





Scrittore; Federico

Comments


bottom of page