top of page
Immagine del redattoreFederico

“TILL THE OCEAN MEETS THE SHORE” di Karen Harding


Karen Harding è una cantautrice folk/pop di Melbourne, in Australia, con la passione di condividere un'espressione riconoscibile dell'emozione umana e dell'esperienza interiore all'interno della sua musica. Per Karen, la musica è una conversazione dell'anima, che permette alle maschere dietro cui ci nascondiamo di cadere per un momento di condivisione di un momento di comprensione reciproca. in un linguaggio che non discrimina in nessuna forma.


Karen stappa "Till the ocean meets the shore" con elementi ottimisti ottimisti dei testi che si intrecciano bene con gli elementi sonori di papavero della traccia, mentre le qualità più amare dei testi contrastano. La canzone inizia con un dolce riff di chitarra, quasi ninna nanna, che si trasforma rapidamente in una chitarra orecchiabile e surf.



I testi cantati in modo dolce si trasformano rapidamente in un grido catartico dei versi, e viceversa. Abbiamo scavato a fondo questa versione di Karen Harding e siamo ansiosi di sapere cosa ha da condividere in futuro!




FIND MORE FROM KAREN HARDING ON HER WEBSITE.





Scrittore; Federico

Kommentare


bottom of page