Nix Dadry è un rocker influenzato da un mix eclettico di blues, folk, soul, grunge, funk e pop alternativo. Originario delle Midlands UK, si è tagliato i denti a Londra per un certo numero di anni fino a trasferirsi di nuovo. Oltre a suonare lì, ha fatto una serie di concerti al bar all'estero a New York, Montreal e Istanbul.
L'album di cinque tracce di The World Goes around è perfetto per l'alba, il tramonto o una giornata di pioggia. Inizia con una voce ospite di cantanti femminili che si trasforma rapidamente in voci blues e afose accompagnate da un ritmo sottostante che ti fa venire voglia di ballare e un riff rocky che suona la chitarra. La musica di Nix Dadry è stata descritta come immagini ma ipnotica, certamente una descrizione accurata di "The World Goes round". Ultimo opuscolo di un artista creativo che, in questi tempi incerti, vuole ancora fare qualcosa per i suoi fan nella forza unificante di un groove universale in cui rocker ed eclettico mix di atmosfere blues, swing realistico e alcuni suoni alt-pop con ritmi e melodie inarrestabili si fondono meravigliosamente.
E con poco tempo, Dadry ha consegnato qualcosa di grooveable ai suoi fan portandoli al prossimo passo del suo mondo. Un atto pop rock Nix Dadry ti attira immediatamente con la sua voce forte. Questa qualità deriva dal talento naturale di Dadry, ma anche dal suo background di formazione sia nel rock che nell'alt-pop.
Scrittore; Federico
Opmerkingen