top of page
Immagine del redattoreFederico

“SHELTER IN PLACE” di Mike and Mandy


Ragazzo Ragazza. Shakespeare. Fare bella musica insieme. Artisti che si sono esibiti a Los Angeles, Mike e Mandy si sono incontrati professionalmente in un'opera teatrale di Shakespeare, dopo di che si sono innamorati, hanno fatto viaggi su strada, hanno condiviso il loro amore per la musica e si sono sposati 3 anni dopo. Mike è stato un cantante e cantautore ska/punk per 5 anni, un tastierista reggae e un batterista jazz, funk e acid-jazz. Mandy è cresciuta nel cuore degli Stati Uniti, cantando con un Orchestra Children's Chorus, un Opera Children's Chorus e in musical.


Siamo entusiasti di vedere che i musicisti statunitensi Mike e Mandy sono tornati con il loro affascinante album "Shelter in Place". È una versione meravigliosa che deve essere ascoltata forte e continuamente, senza annoiarsi. Un saluto caloroso e invitante dà il benvenuto all'ascoltatore. Completo di splendido pianoforte, suono morbido e una sezione ritmica invitante piena di cuore. Insieme, hanno gettato le solide basi per una voce commovente per prendere le redini dell'album.


Adoriamo i testi che attirano l'ascoltatore con la loro atmosfera autentica e la consegna carismatica. Inoltre, le melodie sono orecchiabili e rimangono con il pubblico molto tempo dopo la fine della musica. Inoltre, la partitura è memorabile e porta l'album al livello successivo. Fanno ciò che ogni buona produzione dovrebbe fare e lasciano trasparire il songwriting di qualità. Questo album composto in modo intelligente deve essere aggiunto alla tua nuova playlist musicale questa settimana.



Scrittore; Federico

Comentários


bottom of page