I talenti di questo artista newyorkese Trav B Ryan sono esposti in ogni canzone che pubblica. L'intensa ed emotiva musica hip hop di Trav garantisce immediatamente all'ascoltatore un senso di scopo, forza e molta pelle d'oca. Rendere ogni ascoltatore più a suo agio con se stesso con ogni canzone.
È chiaro che Trav B Ryan ha portata e può espandersi oltre la semplicità dell'hip hop, prende davvero il genere e lo fa suo. Le note di hip hop e jazz evidenziano la sua canzone Self Love con Rxdeboy in un modo che ti fa desiderare di più, questo è l'ultimo singolo dell'artista solista, il che significa che puoi esplorare ulteriormente la sua musica. Trav salirà in cima all'essere un tuo artista preferito, ti attira attraverso la complessa semplicità dei suoi ritmi.
È quasi come se fossi stato messo in trance e Trav ti stia ipnotizzando, quando tornerai alla realtà ti renderai conto perché Trav è in cima alla lista di tutti. Stranamente "Self love" è meno jazz e più hip hop, è una bella svolta aspettarsi una cosa ma ricevere qualcosa di diverso. Detto questo, l'hip hop non riguarda sempre la musica, riguarda anche l'atmosfera, l'atmosfera che l'atmosfera forte presenta ed è quello che fa "Self love". Continua a giocare all'amore di te stesso e scopri di più su Trav come artista, forse scoprirai di più su te stesso.
Scrittore; Federico
Comments