Dalla 818 Valley nel sud della California, Amy Correa Bell è un'energia infettiva che la porta
Stile dinamico attraverso espressioni musicali uniche per gli amanti della musica. Offrendo miscele personalizzate di Urban Pop, New Wave e RnB, le sue ispirazioni degli anni '80 e '90 viaggiano nei decenni futuri. Segui mentre Amy ci guida attraverso gli anni 2020 che inservano una nuova era di Urban Retro Pop in un viaggio futuro.
"RUN IT" si apre con un modello che richiede attenzione, rapidamente affiancato da un groove di batteria sprecido e guidante. Il cantante suona: "Voglio uscire", spingendoci in un verso piuttosto giocoso. Altri sintetizzatori melodici si accumulano, riempiendo le crepe tra le frasi. Il cantante canta una melodia contagiosamente orecchiante mentre un luminoso e ritmico rumm sullo sfondo.
La voce è stratificata con ottave e armonie, aumentando la pienezza e il groove generale del mix. Qui, l'accompagnamento diventa un po' più minore. La melodia cade in modo pulito lungo la scala minore, raddoppiata da una grancassa bassa e ronzante. Anche se il valore ritmico della canzone rimane più o meno lo stesso, la differenza armonica mantiene l'ascoltatore incuriosito. Tienilo acceso! Goditi la melodia accattivante!
Scrittore; Federico
Comments