top of page
Immagine del redattoreFederico

“PULP” di Love Ghost


L'amore si aggrappa a te per sempre, che tu ci sia dentro o fuori. Come un'apparizione che non puoi scuotere, non se ne va mai. La musica di Love Ghost evoca uno stile ugualmente informato dalla tradizione di Seattle e dall'impavidità dell'era Souncloud.


È sempre incredibile vedere come una band di lunga data scoppia per creare i propri progetti. A volte è assolutamente accattivante, e questo è il caso del recente progetto della rock band Love Ghost. Recentemente hanno pubblicato il loro ultimo singolo "Pulp", che è la prova che un suono completo e stupendo può essere catturato solo con corde e voci.


L'uso della chitarra e della batteria completa la strumentazione in modo forte e colorato. Ogni strumento ha la sua possibilità di brillare, e il tempo impiegato ha entusiasmato così meravigliosamente ed è agghiacciante. Love Ghost fa fenomenale con la loro voce, costruendo armonie incredibili in tutta la traccia.


Con poco tempo per prepararsi, questa band l'ha uccisa. Pulp” è una canzone che tutti possono e apprezzeranno. Ha un tono ottimista che ti farà ballare ma testi meditativi che ti faranno pensare. Love Ghost pubblichera sicuramente un'altra canzone di successo, tenere d'occhio e far esplodere "Pulp".





Scrittore; Federico


Comments


bottom of page