top of page
Immagine del redattoreFederico

“POPSTICK” di Gloomy June


Gloomy June è una band indie pop californiana composta dalla cantante Alexi Rose Belchere (lei/lei), dal chitarrista Devin Nelson (lui/loro), dal bassista Jack Sundquist (lui/lui) e dal batterista Ash Hyatt (loro/loro). Chiamato per la nebbia fredda che circonda la loro città natale di San Francisco all'inizio dell'estate, il cupo giugno è la colonna sonora di una festa in spiaggia Tinto di malinconia.


La combinazione di tutti questi musicisti ha prodotto un EP che diventerà sicuramente un inno tra molti di voi. È una canzone che è divertente ma ti farà anche guardare dentro di te, ma senza dubbio è la canzone per iniziare la festa. Puoi solo immaginare di essere in piscina con i tuoi amici, bevande in mano con "Popstick" che suona in sottofondo. Gloomy June è una band che presto diventerà una delle tue preferite, se è così che escono ti fa chiedere cos'altro hanno in serbo.


Queste sono due voci che lavorano bene insieme e lavorano insieme per creare una grande dinamica nella musica. Il gruppo ti invoglia a suonare "Popstick" a ripetizione, è il tipo di album che migliora ogni volta che lo ascolti. Sembra che Gloomy June possa benissimo essere la tua nuova band preferita e c'è una buona ragione per questo.


Scrittore; Federico

Comments


bottom of page