1st Base Runner è il nuovo progetto immersivo del polistrumentista e produttore texano Tim Husmann. L'artista visionario attinge a shoe-gaze, alla nostalgica dark wave degli anni '80 e a una serie di sintetizzatori analogici per creare canzoni potenti che portano il peso dell'emozione cruda e della saggezza duramente conquistata. La sua attuale uscita, Light Roars, espande il suono di Seven Years ed Ellis mentre aggiunge un'impressionante dose di batteria dal vivo e edge post-punk.
Planter" è stato l'ultimo singolo dell'ultimo EP di cinque tracce pubblicato "Light Roars", ha combinato più colonne sonore diverse per creare l'unicità del singolo. La canzone ti porta in un viaggio tanto necessario, senti un senso di sollievo mentre ascolti la traccia, ti senti come se stessi galleggiando su una nuvola e stai guardando la tua ansia volare via.
Mentre la strumentazione avvincente inizia, inizierai a sentire la pace dalla rilassante grancassa e dalla voce di 1st Base Runner. Il gruppo ti invoglia a suonare "Planter" a ripetizione, è il tipo di canzone che migliora ogni volta che la ascolti. Sembra che 1st Base Runner possa essere la tua nuova band preferita e c'è una buona ragione per questo.
Scrittore; Federico
Comments