top of page
Immagine del redattoreFederico

“MY ONLY LOVE” di Romain Gutsy & Marc Bentel


Romain Gutsy è un cantautore di origine francese e un musicista che ha iniziato la sua carriera negli anni '90, suonando la fisarmonica con band francesi come Les Affamés, o la chitarra nella band celtica Daffy Plays Mandola, oltre a suonare con ragazzi più famosi come la band alt-rock vincitrice del Grammy Soul Asylum o il cantante americano Calvin Russel.


"My Only Love" si apre con un'apertura completamente toccante che saluta l'ascoltatore mentre una chitarra spettacolare è alla base della voce soul di Romains. Abbiamo a cuore il darwinismo della canzone, che si evolve lentamente davanti all'ascoltatore. Il ritornello è accattivante e memorabile. L'impressione della musica è esplicita però. Da un lato, è rilassante e calmante; puoi facilmente ascoltare per l'intera giornata con lo stesso respiro e non annoiarti mai. D'altra parte, se lo ascolti più di una volta, probabilmente noterai in generale che "My Only Love" suona piuttosto stupido.



Romain è un gentiluomo con un condotto che difficilmente si sente più nella musica, il tipo di ragazzo che sa cantare qualsiasi cosa, ha una gamma senza sforzo ma è anche un'anima e vibrazioni in tutto ciò che fa. La musicalità è forte, il songwriting è fantastico, ma è la voce di Romain che ha reso e rende la canzone una forza da capire. Se stai cercando di riempirti di entusiasmo o hai bisogno di musica per farti concentrare, "My Only Love" sono i tre minuti e trentotto secondi di cui hai bisogno nella tua vita.






Scrittore; Federico

コメント


bottom of page