top of page
Immagine del redattoreFederico

“LOVER’S CITY” di The Forever Now


Con sede a Copenaghen, in Danimarca, The Forever Now combina elementi cinematografici con musica indie rock, synth-pop e cantautore, l'artista si scattaglia un'esperienza cinematografica con ogni uscita, definita dal suo stile che sfida il genere (Digital Subculture una volta ha detto che il loro lavoro è "genre-blending, in modi insondabili") e inesorabilmente approccio fai-da-da-te.


Lover's City' riempie la sua apertura con una linea di pianoforte liscia ed eterea, The Forever Now interrompe con voci morbide e ben controllate. Alla fine, gli accordi di pianoforte più scuri iniziano a sollevarsi lentamente, l'energia del suono si alza mentre si muove. Dopo questo, l'artista taglia con un tono di cintura consegnato con un'abbondanza di potenza, e più influenze rock iniziano a brillare.


Alla fine, la base acustica si evolve attraverso l'uso della musicalità elettrica. C'è così tanta emozione carica in ogni aspetto di questa traccia, e la voce mostra che proviene da un luogo di sentimenti reali. Il singolo di forever Now "Lover's City" fa un lavoro incredibile nel mostrare la sua fenomenale maestria musicale. ascolta lover's City su tutte le principali piattaforme.



Scrittore; Federico

Comments


bottom of page