top of page
Immagine del redattoreFederico

“LATELY” di Victoria Finehout-Vigil


Victoria Finehout-Vigil, una pole dancer diventata cantautrice con sede a New York, negli Stati Uniti, è fuori con una traccia in stile creativo e melodico intitolata "Lately".


Quasi tutto di questa versione fa schifo. È l'uscita solista di Victoria Finehout-Vigil, ed è tra le migliori tracce da solista che tu abbia mai avuto. Perché? Perché "Ultimente" fa schifo, e la sta portando molto, troppo presto. Fa schifo che non ci sarà mai un'altra uscita di Victoria, almeno con la sua voce accattivante.


Qualcosa che può farti sentire meglio di ogni altra cosa ha anche la capacità di fare il contrario. Victoria Finehout-Vigil esplora con passione questa dualità in modo accessibile e accattivante. E infine, fa schifo venire a patti con coloro i cui contributi hanno contribuito a formare un tentacolo di songwriting, in questo caso un songwriting più modato, continuano a morire prima del suo tempo.


Certo, farà schifo che tu non possa più ascoltare Victoria Finehout-Vigil dopo che sei polvere ... ma nessuno conosce davvero quella risposta. Per ora, ascolta Lately mentre puoi...



Scrittore; Federico



Kommentare


bottom of page