top of page

“IT MOVES IN YOU” di Mark Winters

  • Immagine del redattore: Federico
    Federico
  • 31 mar 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Mark Winter ha preso per la prima volta una chitarra per suonare una canzone per sua moglie nel loro anniversario. È stato allora che ha scoperto la gioia di connettersi con le persone attraverso la musica. Il suo suono è rock con un'atmosfera positiva.


Mark ha una cadenza lussureggiante lunatica che attira l'ascoltatore nel suo mondo. Accompagnato da un vortice di dinamiche ed estetica di produzione stratificata "It moves in you" è un ascolto straordinario che promette di portare via l'ascoltatore. Con una strumentazione e una voce groovy e liscia che si alano dolcemente sopra di loro, il suono è rilassato ma con abbastanza di un ritmo da promettere una traccia coinvolgente. C'è una profonda gioia nei testi, un movimento, spingendo e tirando. Mark riassume la traccia in poche parole.


Alla fine della giornata, ciò che conta davvero è quanto sia bella una canzone da ascoltare, e "It moves in you" è assolutamente fenomenale. Non c'è momento migliore per immergersi nel suo suono euforico. Trasmetti in streaming “"It moves in you” ora!





Scrittore; Federico

 
 
 

Yorumlar


Modulo di iscrizione

Grazie per l'invio!

©2025 Dolce Brano. Avviso Legale

bottom of page