top of page
Immagine del redattoreFederico

“ISSUES (Can you let go of me?) di Rylai



Il suono di Rylai ha un'atmosfera moderna. Tuttavia, sembra anche senza tempo e one-of-a-kind, andando per una citazione distintiva e impostando l'asticella più in alto in termini di portare avanti la sua creatività e mostrare al mondo cosa può fare con le sue tracce e come. Dopo tutto, la cosa migliore del neo-soul/pop melodico è quanta personalità ogni artista può portare in tavola, e Rylai può sicuramente contare su quel fattore unico, che non molti aspiranti artisti possono ottenere così senza soluzione di continuità in questo giorno ed età.


Issues (Can you let off me?)' Riempie la sua apertura con una linea di chitarra liscia ed eterea, Rylai che taglia con una voce morbida e ben controllata. Alla fine, gli accordi di pianoforte più scuri iniziano a sollevarsi lentamente, l'energia del suono si alza mentre si muove. Dopo questo, Rylai taglia con un tono di cintura consegnato con un'abbondanza di potenza, e più influenze rock iniziano a brillare.



Alla fine, la base acustica si evolve attraverso l'uso della musicalità elettrica. C'è così tanta emozione carica in ogni aspetto di questa traccia, e la voce mostra che proviene da un luogo di sentimenti reali.




Scrittore; Federico

Comments


bottom of page