Il debutto di Yellow Couch Recordings per il produttore e musicista LHW. Ispirato dai ritmi tra le tracce di alcuni dei suoi album hip-hop preferiti, Interludes è stato registrato nel suo studio di casa a Brooklyn con Loisel Machín Rodriguez al basso.
INTERLUDES' cattura una bellezza ideale al suo interno. Il suo ritmo di batteria influenzato dalla trappola gli conferisce una bella sensazione hip hop e i tasti eterei cattureranno sicuramente la tua attenzione. LHW usa questo album di otto tracce per mostrare cosa può fare con il suo talento. Fa un lavoro incredibile nel comporre e padroneggiare sia dolcemente che potentemente offre una grancassa così transitoria che ha tutto l'umore e le dinamiche per farsi strada nella tua anima. Puoi sentire quella spinta creativa nel kit, l'umore e l'equilibrio del ritmo melodico straight-up. Un precisionista non riposa mai e questo sembra essere il caso qui.
Ascoltare questo album "INTERLUDES" è così bello. Ha un'atmosfera assolutamente commovente ed è la canzone perfetta per avere la tua prossima scia di fumo. Inoltre, anche la sezione ritmica sembra il battito cardiaco delle tracce. Adoriamo l'energia semplice e il punteggio che sono riconoscibili e parlano direttamente al pubblico. La produzione è superba. È morbido e avvincente con sfumature colorate. Quindi, alza il volume, "Interludes" deve essere sentito forte
Scrittore; Federico
Commentaires