I marinai sono un gruppo di musicisti con sede a Londra che unisce alcune delle voci più importanti nella musica popolare contemporanea e improvvisata. I marinai hanno colpito il mondo con il loro album di dieci tracce soprannominato "II" il 4 febbraio 2022. Hanno un suono folk contemporaneo liscio ed etereo e fanno un ottimo lavoro nel fornire quei tagli profondi riconoscibili hard-hitting. I marittimi si sviluppano bene in questo lirismo più profondo e lasciano l'ascoltatore a desiderare di più.
È sempre incredibile vedere come gli artisti scoppiano per creare i propri progetti. A volte è assolutamente accattivante, e questo è il caso del progetto recentemente pubblicato dai musicisti folk Seafarers. Recentemente hanno pubblicato il loro ultimo album 'II' che include una traccia incredibile, 'A disappearing act' è la prova che un suono completo e stupendo può essere catturato solo con corde e voci. L'uso della chitarra e della batteria completa la strumentazione in modo emotivo e colorato.
Ogni strumento ha la sua possibilità di brillare, e la band folk contemporanea alla fine ha fatto una performance meravigliosa. I marinai fanno in modo fenomenale con la loro voce, costruendo armonie incredibili in tutto l'album. Questo gruppo mantiene anche il proprio punteggio sulle piste dopo essere stato coerente, il che era originariamente intelligente. Con poco tempo per prepararsi, i marittimi l'ha ucciso.
Queste sono le voci che lavorano bene insieme e lavorano insieme per creare una grande dinamica nella musica. Questo è un album così meraviglioso che prelude a un'affascinante collezione di canzoni promesse!
Scrittore; Federico
Comments