Hush Bewlay è un musicista che vive e nuota a Los Angeles, CA. Sonicamente, puoi sentire i nuovi suoni che Hush ha imparato ed esplorato. Ha il suo EP di quattro tracce "I'M A STRANGER MYSELF HERE" su tutte le principali piattaforme.
Questo è il suo primo EP, la gente dice che le prime impressioni significano tutto e si potrebbe dire che ha fatto un dannatamente buon lavoro nel presentarsi. "Io stesso sono uno sconosciuto qui" musicalmente si sta mettendo là fuori, questo EP ti porta in un viaggio e puoi scegliere di seguirli o avventurarti da solo.
Il silenzio ti fa venire voglia di sbattere la fossa e possibilmente romperti la faccia, ma ti dà anche le vibrazioni di rilassarti in piscina. "Io stesso sono un estraneo qui" sembra appartenere a un film universitario selvaggio, è veloce, aggressivo e divertente. Il nucleo di questa canzone è irresistibile, ma porta il loro tocco psichedelico. Quando ci farai la tua strada, avrai davvero una migliore comprensione di Hush Bewlay. La colonna sonora mostra la personalità dell'artista, la gemma tanto ricercata e l'unicità che non puoi fare a meno di amare. Hush Bewlay è sicuramente un artista che vuoi tenere d'occhio, questa è la sua prima uscita ed è già la tua preferita.
Scrittore; Federico
Kommentare