top of page
Immagine del redattoreFederico

“I CAN’T BREATH” di Salute The Soldier


Salute the Soldier è un artista Hip-hop alternativo di Charlotte, NC. Salute ha iniziato a scrivere canzoni durante una rotazione di combattimento in Afghanistan e da allora ha usato la musica come terapia per il PTSD e la depressione.


Luminoso, vibrante e molto pulito, il primo singolo “I cant Breath from Salute The Soldier ha colpito gli scaffali come uno shock, annunciando una pausa nella produzione del cantante. I Can't Breath” è un inno per chiunque combatta con perdita, rimpianto e rimorso. È facile amare una traccia che ha una grande coesione degli strumenti, ma quando i testi corrispondono a quell'intensità e fanno emergere emozioni, allora questo rende una traccia degna di una sana ossessione.


Salute the soldier dovrebbe ora essere in cima alla tua lista come artista preferito, ha fatto musica che è speciale e liricamente ti fa sentire meno solo. Sentirsi come se fossi visto e sentito da un artista che ha un seguito grande come il suo è abbastanza difficile da ottenere, ma questo artista lo fa con la sua musica. "Non riesco a respirare" è riconoscibile, coraggioso, duro ed emotivo, è una traccia che non vuoi perderti. Continua a giocare a Salute the soldier e scopri di più su di lui come artista, forse scoprirai di più su te stesso.



Scrittore; Federico

Comments


bottom of page