top of page
Immagine del redattoreFederico

“HERE WE GO” di Lethia’s Natorium


La cantautrice e musicista Pena Hughes-John ha adottato molte vesti nella sua musica. Mentre il suo lavoro da solista ha attirato un seguito agli eventi popolari e Steampunk locali (per lo più accompagnati dal suo Ukulele). Pena ha sempre avuto un lato punk/rock interiore... era solo il caso di scegliere attentamente il suo tempismo su quando portare il suo lato rock/punk/goth nell'arena pubblica.


Here We Go è destinato ad essere il gioiello degli anni futuri mentre Lethia continua a pubblicare e stabilire il suo posto nella scena musicale del Regno Unito. La sua fantastica performance che dura tutta la sua ultima uscita "Here we Go" ha gli occhi e le menti di tutte le masse. Non c'è da stupirsi che si sia fatta strada sul blog di Dolce Brano. Il potere che risiede nelle persone e nella Musica.


Pena dispiega la traccia con una forte apertura con un tema del genere! Lo adoro! I testi ben accattivanti e il potente strumentale accompagnato hanno reso il bopping beat portato al livello successivo con quel basso tagliente. L'amore e la professionalità erano intensi nel suo talentuoso capolavoro. Questo otterrà la scanalatura di massa!




Scrittore; Federico

Komentarji


bottom of page