L'Americana Storytelling è il cuore di tutto. Scot Free Sessions è una collaborazione di musicisti riuniti dall'artista nativo di Edmonton, Alberta, Scot Robinson, per offrire uno spazio per le sue canzoni. Scot ha collaborato con il produttore/chitarrista Bobby Cameron e insieme hanno scritto 85 canzoni nello studio di Edmonton di Bobby.
“GEOFF’S GHOST” è l'ultima uscita delle Scot Free Sessions, questa canzone è un inno alle persone della sua età che dovrebbero inseguire ciò che vogliono, essere determinati e perseguire i propri obiettivi. Non lasciare che nessuno ti trattiene dal raggiungere il massimo status che puoi ottenere. I suoi testi chiari e stimolanti ti coinvolgeranno quasi istantaneamente, puoi capire perché ha coniato il suo genere.
Geoff’s Ghost è pulita ma grezza, vivace ma coinvolgente, è un ottimo mix di chitarra e batteria e avere un cantante maschio così fantastico dietro le quinte rende il tutto ancora migliore. Paragonare Scot e la sua musica ad altre persone sembra ingiusto nei suoi confronti, ha creato qualcosa che è tutto suo e “Geoff’s Ghost” ne è ulteriore prova. Questo è il suo ultimo singolo dell'anno, rilascerà un terzo? In ogni caso, hai un'altra canzone che ti aiuterà a conoscere meglio Scot.
Scrittore; Federico
Comments