top of page
Immagine del redattoreFederico

“FEATHER IN MY HAT” di Welsh Avenue


Mark DiLillo con il nome d'arte Welsh Avenue, ha iniziato il suo viaggio musicale con un'ampia formazione di pianoforte classico mentre cresceva. Mentre studiava biologia al college, ha iniziato a scrivere assoli di pianoforte. DiLillo imparò presto Ableton e aggiunse più produzione e testi.


In ogni caso, è una buona cosa che il Welsh sia lì per tenere le cose con i piedi per terra stilisticamente, perché la piuma nel mio cappello è spenta in una galassia completamente diversa. Welsh Avenue divenne presto il sensazionale atto electro pop che è oggi. Attualmente gioca regolarmente nella zona di Austin.



Dopo il primo ascolto, sarai agganciato e avrai Feather nel mio cappello a ripetizione, è allora che noterai la partitura dietro i testi. È il tipo di canzone che ti farà sorridere quando la sentirai. Welsh ha fatto la sua introduzione ed è un grande incontro, "Feather in my hat" è una canzone che tutti possono e apprezzeranno. Ha un tono ottimista che ti farà ballare ma testi meditativi che ti faranno pensare. Welsh Avenue pubblicherà sicuramente un'altra canzone di successo, tenere d'occhio e far esplodere "Feather in my hat".





Scrittore; Federico

コメント


bottom of page