top of page
Immagine del redattoreFederico

“EVERLASTING” di Maya Salafia


Il songwriting sembra una seconda natura alla sedicenne Maya Salafia, con sede a Boston, che ha pubblicato il suo primo EP di originali a tredici anni. Ha lavorato con il produttore Malik Williams, due volte vincitore del Boston Music Award, nominato ai Grammy e platino, nel suo singolo "First Grade", e con il pluripremiato produttore di oro e platino Brad Young nella sua ultima uscita, "Everlasting". Il talentuoso polistrumentista Owen Korzec ha anche fornito produzione e arrangiamento per entrambe le canzoni.


Con la sua voce e i suoi testi eufonici, Maya è stata portata ad un altro livello esibendosi bene sulla maggior parte delle piattaforme digitali. Unisciti al gruppo di ascolto se non sei tra loro. Allora lo sai! Qualcosa che può farti sentire meglio di qualsiasi altra cosa. In poche parole, "Everlasting" è una delizia nel fare ciò che qualsiasi buona traccia sa fare meglio: creare musica divertente che non diventa mai stantia. È uno sguardo emozionante su ciò che verrà dall'artista nel prossimo futuro.


Maya porta un'universalità che permette a tutti noi di trovare il comfort di cui abbiamo bisogno. La sua musica fresca e sincera ha fatto spostare il pubblico sulla pista da ballo. La cantautrice incredibilmente bella ha in qualche modo trovato la sua strada verso di noi qui su The biggest Channel blog e siamo molto contenti che l'abbia fatto, poiché la sua traccia è una cosa attraente. Trasmetti in streaming "Everlasting" ora! Spero che tu lo faccia!






Scrittore; Federico

Comments


bottom of page