L'artista emergente dello stato Edge sta dando una nuova voce a New York. Il nativo haitiano americano di Binghamton ha fatto la sua apparizione sulla scena musicale nel 2019 con il singolo Bag Talk ed è tornato nel 2022 con un intero EP in cui ha collaborato con l'artista e amico di lunga data Babi Lou.
Il duo prevede di pubblicare altri singoli insieme a un possibile altro EP prodotto da un produttore di talento entro la fine dell'anno. Premi segui e tieni il passo con il disfacimento musicale di Edge. La combinazione di tutti questi musicisti ha prodotto un album di sei tracce soprannominato "Endless Summer 2" che diventerà sicuramente un inno tra molti di voi.
C'è coerenza all'interno del flusso poiché gli strumenti ritmici sono alla base della loro voce sicura. È un album che è divertente ma ti farà anche guardare dentro di te, ma senza dubbio è l'album full-length per iniziare la festa. Puoi solo immaginare di essere in piscina con i tuoi amici, bere in mano con giocare in sottofondo. Edge e Babi Lou sono gli artisti che presto diventeranno i tuoi preferiti, se è così che escono ti fa chiedere cos'altro hanno in serbo.
Scrittore; Federico
Comments