Claire Bigley ha suonato il pianoforte per tutta la vita. Ha lavorato come insegnante, accompagnatrice, direttrice musicale per i teatri e ha sempre amato esibirsi. Claire è stata addestrata classicamente, ma recentemente si è sentita più chiamata a lasciare semplicemente che la musica suonasse attraverso di lei in modo più improvvisato. Questo nuovo modo di suonare è più in linea con chi sta diventando e supporta ciò che ha imparato negli ultimi anni per quanto riguarda la musica come medicina per la mente, il corpo e lo spirito.
L'album a otto tracce "Emergence" è per coloro che ispirano di più nella vita e ignorano coloro che ne dubitano. L'album di Claire fa un'introspezione e un'intimità nella sua consegna di composizione che mi attira totalmente. Migliorando notevolmente la produzione e aggiungendo molto cuore. Gli elementi irresistibili incorporati nella tua musica hanno un carattere unico, un po' di fantasia e gioia! Onora la dolce voce di Claire.
Emergence ha consegnato toni morbidi autoaffermazione, tasti ambientali, tema percussivo e luccicante. Adoro questo semplice pezzo. Tienilo grooveable sulla tua playlist!
Scrittore; Federico
Comments