Melanie Wehbe (Svedia) è una cantante e cantautrice pluripremiata in oro e platino. Crescendo con la musica in famiglia ha capito presto l'impatto e l'importanza di avere musica nella vita. All'età di 14 anni ha iniziato a scrivere canzoni che sono diventate rapidamente il modo più semplice per lei di esprimersi.
Bloom' si presenta in un modo così dolce e che richiede attenzione. I toni della chitarra sono coraggiosi e luminosi e sono tagliati magnificamente dalla voce liscia. Melanie ha un controllo così bello del suo tono traspirante e dolce, ma tira fuori anche alcuni riff precisi ed esplora una vasta gamma vocale con un pugno di carisma emotivo.
I suoi toni alti e bassi sono tutti consegnati succintamente e la musica colorata si fa strada per essere lo sfondo perfetto. L'introduzione di bassi più profondi e sintetizzatori pieganti aggiungono una tale presenza al suono. Ti tira direttamente nella sua atmosfera come se fosse un sogno ad occhi aperti. Ripeti, continua ad ascoltare Bloom!
Scrittore; Federico
Comments