BLOOD è il decimo album in studio del cantautore americano Joshua Ketchmark. Segue l'album del 2021 "The Huntington Hotel". L'album è stato prodotto e mixato da Ketchmark e dal passato di Ketchmarks di document. Ketchmark ha dichiarato che l'album si basa su eventi reali e che il titolo è ispirato non solo dal soggetto lirico ma anche da coloro che sono coinvolti nella realizzazione del disco. Tutte le canzoni su BLOOD sono state scritte da Ketchmark.
Ketchmark è una vera definizione di musica e come artista. La fusione di voci e strumentali ha portato "Blood" ad un altro livello con l'intonazione in evoluzione della gamma di beat. L'album di dodici tracce Blood pulsa attraverso l'apertura con un movimento che è il perfetto equilibrio della strumentazione classica. C'è qualcosa di liscio al polso che migliora il movimento che ti fa venire voglia di bop ad esso. È quasi impossibile non rimbalzare mentre senti la melodia.
L'impulso iniziale dei toni continua nel corpo dell'album mentre si dà molto in esso, guadagnando uno strato superiore scintillante. Anche se non hai intenzione di ballare come un matto su questa traccia, le vibrazioni della danza nei livelli bassi ti fanno facilmente muovere verso il suono. Ascolta Blood e ottieni qualcosa di piuttosto avvincente dalla melodia che fa oscillare i tuoi muscoli al ritmo.
Scrittore; Federico
Comments