Il gioiello di Reading Stephen Caulfield ti offre un EP di quattro tracce che è piacevole per tutti, non perderti Stephen e il suo ultimo EP "Beacon Hill".
L'EP "Beacon Hill" mira ad attraversare i confini dei musical e creare qualcosa di esotico, vuole fare qualcosa per tutti. Pensi che ci sia riuscito? Questo è un grande sì, questo album è costruito intorno alle composizioni che richiedono attenzione. Beacon hill si apre con la title track "Beacon Hill", ti porta con le emozioni che fornisce. La sua tristezza è qualcosa di cui hai bisogno nella tua vita, ti aiuta a rilasciare le emozioni pesanti a cui ti sei aggrappato. Man mano che superi più dell'album ti imbatterai in "The night came for you", inizia come una traccia soul e che scalda il cuore.
La voce pura più l'intensità degli strumenti è una combinazione perfetta. È quasi come un'opera goth. Ti godrai ogni singolo momento di "Beacon Hill-Acoustics", la traccia è unica ma ha comunque un senso familiare, ti rende curioso di vedere come andrà il resto dell'album. lascia che "Beacon Hill-Instrumentals" esca verso il tramonto. Questa euforica traccia di quattro minuti ti permetterà di allontanarti mentre torni nella foresta e ringrazia Stephen per averti portato in questo viaggio.
Scrittore; Federico
Commenti