Milo Tish è un artista israeliano che può essere definito in una sola parola. Oggi visitiamo la sua ultima traccia “Baby Steps” pubblicata il 14 agosto 2022.
"Baby Steps è il tipo di canzone che sentiresti suonare al bar, ti stai solo rilassando con i tuoi amici, giocando a biliardo e bevendo qualche drink. "Baby Steps" potrebbe essere solo la seconda uscita di Milo Tish e ti lascia desiderare di più, è la traccia dell'estate. Non ci vorrà molto che la canzone ti rimanga in testa, sembra che l'unica cosa logica da fare sia metterla in ripetizione. Non perdere Milo Tish e i suoi brani di talento e resta sintonizzato per altre uscite, chissà che Milo Tish potrebbe diventare il tuo artista preferito.
Il resto della canzone sviluppa molte delle stesse sezioni con aggiunta di strumentazione, armonie e cambiamenti melodici. In definitiva, "Baby Steps" lascia l'ascoltatore agrodolce e innegabilmente colpito. Il songwriting di Milo Tish e la consegna dei testi si presentano come doni naturali. È infuso in un'organicità che non può essere insegnata.
Scrittore; Federico
Comments