top of page
Immagine del redattoreFederico

“A & B SIDES, VOL. 1” di Everything but the Everything & Adam Brookes


Il veterano della musica della Bay Area Izzy The Gent ha fatto molta strada dal suonare al suo talent show della scuola media di Monterey (eseguendo "Scrape Me" la loro versione PG di "Rape Me dei Nirvana") alla produzione di post punk alternativo new wave da East Oakland. Il suo attuale progetto Everything But The Everything è passato da una one man band a una collaborativa.


"A & B Sides, Volume. 1" è un EP unico di due tracce che si sforza di evocare emozioni positive e beate nell'ascoltatore. Queste tracce sono qui per farti superare tutte le tue corse quotidiane con il suo ritmo fresco e la sua voce. Essere costretti dagli strumentali accompagnati è un grande attributo di una buona performance. Entrambi gli artisti hanno manifestato il loro potenziale là fuori.


La loro fantastica performance che dura tutta la sua ultima uscita "A & B Sides, Vol. 1" ha ottenuto gli occhi e le menti di tutte le masse. Non c'è da stupirsi che si siano fatti strada sul più grande blog del canale. Questo EP riempie lo spettro sonoro di colori vivaci e rimane con l'ascoltatore molto tempo dopo la fine della musica. Il miglior EP è qui con noi. Buon divertimento!




Scrittore; Federico

Comments


bottom of page