DI-RECT filtra in modo inventivo elementi di rock, soul, pop e indie attraverso il proprio vocabolario distinto, forgiato da un'amicizia e una fiducia che dura da un decennio. Emergendo dall'altra parte della celebrità meteorica, delle crisi di identità, delle polveri creative e della sfida in corso di integrare cinque personalità radicalmente diverse, questo quintetto olandese eclettico ha abbracciato un nuovo abbandono creativo, meno preoccupato di ciò che sono e più di ciò che potrebbero diventare.
90s Kid' è che, coloro che sono cresciuti negli anni novanta probabilmente ricorderanno questa sensazione che tutto era possibile. Qualsiasi cosa immaginassi potesse essere costruita, qualsiasi cosa fosse rotta potesse essere riparata. Certo, i tempi cambiano, nulla è per sempre, ma guardando lo stato vulnerabile dell'umanità oggi possiamo ora vedere un contrasto particolarmente netto con quello spirito di invincibilità. Proviamo a riaccendere quella fiamma.
La pista aprirà la tua mente e ti espanderà in galassie infinite, pensa a DI-RECT come al tuo guru spirituale. I suoi assoli epici sono ciò che ti riporterà indietro per di più, il canale più grande sapeva esattamente cosa suonare per portarti dentro. È incredibile vedere come funziona il cervello di un artista ed è bello sbirciare nella mente di DI-RECT. Ripeti, continua ad ascoltare 90s Kid.
Scrittore; Federico
Comments